Buscar

Páginas

The book of my heart


"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi." Il piccolo principe 


Una delle mie più grandi passioni è la lettura. Fin da piccola mia mamma mi ha sempre incoraggiata a leggere buoni libri e il primo che mi ricordo di aver letto con lei è il piccolo principe. Da allora l'ho riletto sette volte e ogni volta mi emoziona tantissimo, mi fa riflettere e mi aiuta a crescere. È un libro che i bambini non possono capire, un misto tra narrativa, filosofia e poesia. Lo considero un romanzo di formazione che mi ha donato grande sensibilità! Conoscete un libro che vi fa lo stesso effetto? Aspetto le vostre gocce di miele.
xoxo Honeydreams


"One sees clearly only with the heart. What isessential is invisible to the eye"
The Little Prince 


One of my greatest passions is reading. Even as a child my mother always encouraged me to read good books and the first one I remember reading with her is The Little Prince. Since that time I have reread seven times and each time he moves a lot, makes me think and help me to grow. It is a book that children can not understand, a mixture of fiction, philosophy and poetry. I consider it a educational novel that gives me great feeling! Do you know a book that makes you the same effect? I wait your honey drops.
xoxo Honeydreams

"On ne voit bien qu'avec le cœur. L'essentiel est invisible pour les yeux"Le Petit Prince 
Un de mes plus grandes passions est la lecture. Même si un enfant ma mère m'a toujours encouragée à lire de bons livres et le premier que je me souviens avoir lu avec elle est Le Petit Prince. Depuis lors, j'ai relu sept fois et chaque fois qu'il se déplace beaucoup, me fait penser et m'aide à grandir. C'est un livre que les enfants ne peuvent pas comprendre, un mélange de fiction, philosophie et la poésie. Je considère comme un Bildungsroman que j'ai gagné grand sentiment! Connaissez-vous un livre qui vous fait le même effet? J'attends vos gouttes de miel.
Honeydreams xoxo


"No se ve bien más que con el corazón. Lo esencial es invisible a los ojos"
El Principito 



Uno de mis grandes pasiones es la lectura.Incluso cuando era niño mi madre siempre me animó a leer buenos
 libros y el primero que recuerdo haber leído con ella es el principito. Desde entonces he releído siete veces 
y cada vez que se mueve mucho, me hace pensar y me ayuda a crecer. Es un libro que los niños no pueden 
entender, una mezcla de ficción, la filosofía y la poesía. Considero que es una novela de formación que 
ganó gran sensación! ¿Sabe usted un libro que te hace el mismo efecto? Espero sus gotas de miel.
xoxo Honeydreams

0 gocce di miele:

Posta un commento